Chi siamo

Lo studio legale Capezzuoli – Giannini è ubicato al centro di Roma nella zona di San Giovcanni, a due passi dalla fermata Metro San Giovanni e a dieci minuti a piedi dalla stazione Termini. Nasce dall’idea di due brillanti professionisti, l’avv. Fabrizio Capezzuoli e l’Avv. Guido Giannini, i quali avvalendosi di una pluralità di collaboratori altamente specializzati nelle varie branche del diritto, hanno deciso di mettere al servizio del cliente l’esperienza maturata nel corso degli anni e la loro dedizione per la professione forense.

home2

Lo Studio opera in tutta Italia, avendo stabilito nel corso degli anni una fitta rete di contatti con professionisti e domiciliatari dislocati su tutto il territorio nazionale.

Lo studio offre la propria assistenza e consulenza sia in sede stragiudiziale che in sede giudiziale, in particolar modo nel diritto penale e nel diritto amministrativo, nonché nei vari rami del diritto civile, ivi compreso il diritto di famiglia, ed i procedimenti di separazione e divorzio.

La competenza multidisciplinare sviluppata negli anni, nonché il costante aggiornamento dei professionisti, assicurano al cliente un’assistenza personalizzata volta a fornire la giusta soluzione ed a far fronte in maniera efficace ad ogni singola esigenza.